Famiglia Allargata

Un film di Emmanuel Gillibert
DAL 17 MAGGIO AL CINEMA
GUARDA IL TRAILEr

Escobar Il Fascino del Male

Un film di Fernando Leòn de Aranoa
DAL 19 APRILE AL CINEMA
GUARDA IL TRAILEr

The Strangers – Prey At Night

Un film di Johannes Roberts
DAL 31 MAGGIO AL CINEMA
GUARDA IL TRAILEr

211 – Rapina In Corso

Un film di York Alec Shackleton
DAL 14 GIUGNO AL CINEMA
GUARDA IL TRAILEr

L’Incredibile Viaggio del Fachiro

Un film di Ken Scott
DAL 27 GIUGNO AL CINEMA
GUARDA IL TRAILEr
+8

Dickens L’uomo Che Inventò Il Natale

Dal 21 Dicembre al Cinema

Canto di Natale, uno dei più emozionanti racconti di tutti i tempi. Ecco la storia di come Charles Dickens trovò l’ispirazione per una straordinaria favola. Lo scrittore inglese ha mescolato momenti della sua vita reale ed elementi fantastici per dare forma a sei personaggi indimenticabili.

MATERIALE SCUOLE
+8

Un Sacchetto Di Biglie

DAL 18 GENNAIO AL CINEMA

La vera storia di due giovani fratelli ebrei nella Francia occupata dai tedeschi che, con una dose sorprendete di astuzia, coraggio e ingegno riescono a sopravvivere alle barbarie naziste e a ricongiungersi alla famiglia. Christian Duguay farà vivere sul grande schermo una straordinaria storia vera sull’Olocausto, tratta dal romanzo classico di Joseph Joffo, che ha venduto milioni di copie nel mondo.

MATERIALE SCUOLE
+6

Belle & Sebastien – Amici Per Sempre

DAL 22 FEBBRAIO AL CINEMA

Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l’arrivo di tre splendidi cuccioli. Una sera a casa del nonno ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre ed Angelina, da poco sposi, scoprendo le loro intenzioni di trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato. Non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe.

+12

Quanto Basta

DAL 5 APRILE AL CINEMA
MATERIALE SCUOLE